Questo sito raccoglie le memorie sul passato e le visioni per il futuro dell'Ex Cotonificio Tabasso di Chieri.

I contributi sono stati raccolti durante Area Festival Internazionale dei Beni Comuni, tenutosi a Chieri dal 29 giugno al 1 luglio 2018. A chiunque volesse condividere un ricordo o un'idea, è stato chiesto di rappresentarla a parole o con dei disegni su un cartoncino, da abbinare a un messaggio vocale.

ISTRUZIONI

Potete chiudere questa schermata utilizzando la X in alto a destra. Dopodichè trovere una selezione (casuale) di cinque ricordi o idee che orbitano intorno al nostro logo. Cliccando sul logo verranno visualizzati altri cinque contributi.
Ai cerchi con il simbolo ► (riproduci) è associata una registrazione audio che può essere ascoltata cliccando sul cerchio. Cliccando nuovamente sul cerchio la rirpoduzione si fermerà.

LISTA COMPLETA DEI CONTRIBUTI

CHI SIAMO

Il nostro gruppo di lavoro è nato con l’obiettivo comune di creare una raccolta di memorie sulla Tabasso e quindi elaborarne le prospettive future. Siamo sei studenti del Liceo Monti e tre universitari. Insieme stiamo raccogliendo racconti, foto, video e materiale di ogni genere per alimentare il ricordo, i contenuti di questo sito e portare l’attenzione sul processo di rigenerazione.

Per maggiori informazioni sul progetto visita il nostro sito.

Grazie a tutti coloro che hanno voluto condividere con noi ricordi e idee!!

Vogliamo inoltre ringraziare: